SONO APERTE LE ISCRIZIONI per il 27° UNAFF UMANITA’ CONDIVISA” che si svolgerà dal 17 al 27 ottobre 2024 a Palo Alto, East Palo Alto, San Francisco e Stanford University.
Siamo lieti di annunciare il 27° UNAFF (United Nations Association Film Festival), fondato nel 1998 dall’educatrice e critica cinematografica di Stanford Jasmina Bojic in concomitanza con il 50° anniversario della firma della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
La 27° edizione dell’UNAFF si terrà dal 17 al 27 ottobre a Palo Alto, East Palo Alto e San Francisco, e alla Stanford University, con il tema UMANITÀ CONDIVISA. Continua la nostra dedizione alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani con un’enfasi sul nostro destino comune e sulle questioni che lo promuovono, o che lo ostacolano.
Essendo uno dei più antichi festival di film esclusivamente documentari negli Stati Uniti, l’UNAFF è cresciuto e si è guadagnato il rispetto del pubblico e dei registi per la sua impavida indipendenza e integrità. Oltre a fornire i primi sbocchi per i film, molti dei quali in seguito hanno vinto importanti premi e riconoscimenti, l’UNAFF è orgogliosa di creare un forum comunitario con programmi durante tutto l’anno che facilitano l’educazione e il dialogo su culture, problemi e soluzioni diverse.
Nel corso degli anni, l’UNAFF ha proiettato alcuni dei documentari più acclamati e discussi del settore, tra cui otto che hanno vinto l’Oscar e trentacinque che sono stati nominati.
Clicca QUI per i dettagli su come iscrivere i tuoi film.
Inoltre, condividi UNAFF Facebook, UNAFF Instagram e UNAFF Linkedin con le tue liste, per ricevere aggiornamenti UNAFF su proiezioni e tavole rotonde.