“Quando si nasce imprenditore”
di Antonio Pistillo
La lungimiranza e la perspicacia di Francesco Pollice l’imprenditore Andriese che da giovanissimo, inizia ad occuparsi delle attività di famiglia con un impresa dedita alla cantieristica atta a costruire strade e grandi lavori di trivellazioni. Ma la sua vera passione
è mondo digitale, i suoi
Studi, si orientano verso marketing digitale per alcuni anni esattamente dal 2005 svolge attività di consulente Google Adwords, questo gli permette di essere uno dei primiconsulenti nella nostra Penisola Italiana nella sua naturale evoluzione, il 2009 costiuisce la società che poi diventa “Preventivi.it”, scopre nuovi mondi nel settore della “lead generation”, che in quel periodo non era ancora sconosciuta dal grande pubblico.
Ecco un intuizione tale da mettere in campo il famoso “sogno” nel cassetto e comincia a pensare di realizzare un “Supermercato online”, mettendo in campo la sua grande esperienza nel mondo Web.
Ed ecco che nel 2015 comincia con lo sviluppo d software atti alla gestione dell’e-commerce il futuro!
Solo qualche anno dopo parliamo del 2017 prende via e
nasce “Celero.it”, un’idea alquanto semplice e funzionale che mette in condizioni, le persone a risolvere il problema che per molti è un motivo di disagio quotidiano per fare la spesa degli alimenti. Dando la possibilità di non buttare via il tempo nei supermercati fisici.
In questo supermercato “On Line” si può ordinare la spesa dal proprio personal computer, smartphone o tablet e decidere di ritirarla presso il punto vendita o riceverla presso la propria Abitazione.
Con qualche accorgimento, “Celero.it” diventa anche una Pizzeria “online” con una produzione di pizze di altissima qualità nelle proprie cucine.
Tale progetto ha avuto sùbito un successo incredibile crescendo quotidianamente. Ma Francesco non si ferma ed ecco ch porta avanti un progetto pensato per un futuro immediato, innovativo e sostenibile a “CELERO.IT” abbina “LOUNGE” un innovazione nel campo dell’accoglienza nel mondo della Ristorazione “5 Ristoranti in un posto unico” e noi di Italia&friends Puglia il 16 Ottobre siamo stati ospiti in questo straordinario Ristorante innovativo con alcune immagini e L’intervista a Francesco lo ringraziamo per la sua indiscussa dedizione e passione nonché la sua lungimiranza.