IL PENSIERO MEDITERRANEO

Incontri di Culture sulle sponde del mediterraneo – Rivista Culturale online

Per l’estate in blu di Bisceglie “il Cotto e il Crudo”

di Antonio Pistillo

Alle ore 20:30 di Giovedì 21 Luglio siamo stati ad un evento avvenuto a Bisceglie BT dove con i saluti istituzionali delle autorità invitate, del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, i sindaci delle Città limitrofe e dell’Amministratore Unico di Bisceglie Approdi, Nicola Rutigliano.

In Rappresentanza di Andria è stato presente l’Assessore alle attività produttive è Turismo dott. Cesareo Troia che ha messo in evidenza la grande opportunità rappresentato dal Turismo destagionalizzato e quanto si potrebbe fare con una unità di intenti verso un progetto strutturato.

Subito dopo i saluti istituzionali, uno spazio al divertente dell’Estate in Blu 2022, lo spettacolo “Il Cotto e il Crudo” di e con Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo, prodotto da I Like Puglia a cura del Teatro Pubblico Pugliese.

Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone in scena una coppia storica della comicità pugliese. E proprio la Puglia, come regione, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo dell’anima dove ritrovarsi, è tra le protagoniste della messa in scena.

La serata si è conclusa con buona musica.

Rivista online Il Pensiero Mediterraneo - Redazioni all'estero: Atene - Parigi - America Latina. Redazioni in Italia: Ancona - BAT - Catania - Cuneo - Firenze - Genova - Lecce - Marsala - Milano - Palermo - Roma - Trieste. Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.