E’ online il numero 15 di ARTonWORLD
In questo nuovo numero di ArtOnWorld.com – rivista sfogliabile online in tutto il mondo compresa l’Asia – è possibile leggere tutte le novità dedicate ai Musei americani, Europei e alle gallerie internazionali.
Particolare attenzione è stata data alle numerose attività che si svolgono durante ArteFiera a Bologna. Il grande fermento culturale e artistico che si prepara a vivere l’Italia con Bologna protagonista, grazie alla storica ArteFiera (dal 2 al 4 febbraio 2024) consentirà a numerosi collezionisti di acquistare opere inedite o realizzate dai Grandi Maestri del’900.
Fra le innumerevoli opere d’arte che vedremo sfilare nelle gallerie espositrici provenienti da tutto il mondo, arriveranno anche i lavori di artisti emergenti; ogni opera presente negli stand della fiera lascerà negli occhi del pubblico e dei collezionisti il piacere di scoprire l’arte in tutte le sue forme.
Il nuovo anno porta con sé tante novità in ogni settore: nell’arte proliferano le rassegne, gli eventi dedicati alla IA aumentano, i corsi per capire il mercato dell’arte invadono le università. In molti vogliono capire di più sulle nuove tecnologie e ArtOnWorld.com si occupa di tutti questi argomenti. In questo nuovo numero non mancano gli articoli scientifici e di psicologia del comportamento umano con il professore Roberto Anchisi.
Per quanto riguarda le notizie dedicate alle gallerie d’arte nel mondo troverete un focus dedicato alla Lilienthal Gallery del Tennessee. L’attenzione nel settore del Design è stata rivolta a una grande artista americana, Barbara Stauffacher Solomon, a cui è dedicata la copertina: all’interno di ArtOnWorld.com potete leggere l’intervista fatta al suo curatore. Nelle pagine del nuovo numero il lettore incontrerà libri d’arte, di fotografia internazionale e tante altre curiosità. Siamo sicuri che anche quest’anno cammineremo insieme nei sentieri sconosciuti dell’arte e della cultura. Grazie a tutti per la stima e sostegno.
Link utile per sfogliare la rivista