Angela Maria Tiberi autrice del libro “Napoli ombelico del mondo” è stata premiato presso l’aula dei Gruppi parlamentari
Angela Maria Tiberi autrice del libro “Napoli ombelico del mondo” che è stato premiato presso l’aula dei Gruppi parlamentari, Camera dei deputati di Roma dal Presidente Benito Corradini della Fondazione “La Sponda” per aver unito magnificamente tutti gli artisti napoletani che hanno donato amore e valori alla cultura napoletana, riconosciuta dall’UNESCO patrimonio dell’umanità”.
La scrittrice Angela Maria Tiberi ha dedicato il suo libro a Pasquale Esposito.
Presente anche il Presidente Bruno Mancini dell’associazione D.I.L.A. Ischia e Gaetano Di Meglio, direttore de “il Dispari” per il loro prezioso contributo.
Per l’Amministrazione comunale era presente l’assessore alla cultura Maria Rita D’Alessio che con il suo intervento ha valorizzato le iniziative intraprese per la cultura locale.
Presenti anche il dott. Fabio Ricci, direttore del reparto di Chirurgia Senologica e direttore della Breast Unit dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, la Dott.ssa Silvia Cavalli manager della ausl di Latina, Giuseppe Pino , maresciallo della scorta dei magistrati Falcone e Borsellino, Angela Prota per la Direttrice del Teatro San Carlo di Napoli e molte altre personalità .